Le TRAME si raccontano Episodio n.2
- 22 marzo 2017
- architetti, colori, passione, progetto, texture, trame. lea ceramiche
Tre effetti materici, tre differenti texture, tagli speciali e infinite combinazioni di posa, 6 colori differenti restituiscono 18 superfici e l’infinita possibilità di mixare tra loro le texture, i formati o entrambi.
Plaster, Matter e Canvas, chi ne ha più ne metta! Per questo mi chiamo TRAME perchè racconto storie sempre diverse, perchè se sposti una ‘ parola’ ne consegue un’altra storia , se scegli un taglio diverso ne consegue un’altra forma geometrica, sce scegli una differente texture, avrai emozioni tattili e visive diverse.
Diciamo che sona nata per ‘dar da fare’ agli architetti, gli appassionati mi ameranno, i pigri mi riterranno complicata e difficile da usare.
Sono nata perchè posso offrire soluzioni neutre ma anche molto grafiche e di spicco visivo, mi plasmo alle esigenze con massima prestazione di tenuta,
Ho bisogno di bravi progettisti per essere ‘capita’ ,sono una collezione ricca di imput, necessito di professionisti o persone che mi sappiano ‘usare’ in modo corretto, con fantasia e passione.
0 Commenti