
Cersaie 2016: anche solo un motivo per non mancare!
- 26 settembre 2016
- bologna, Cersaie, fiere
Apre le porte oggi ai visitatori il
Cersaie di Bologna, dal 26 al 30 settembre, un’intera settimana .
Ovviamente esistono diversi motivi per recarsi a visitare la fiera, primo fra tutti è che chi si occupa di ristrutturazioni e costruzioni non dovrebbe mancare a questo evento dedicato ai materiali, il più importante e storico in Italia. Infatti, in questa sede, le aziende produttrici parleranno non solo dei loro materiali, ma anche di novità ed innovazione. Se siete a caccia di nuove idee o nuovi stimoli diventa importante non rimanere seduti dietro alla scrivania a “guardare il mondo da un oblò”: il nostro mestiere, prima di arrivare a darci le soddisfazioni che cerchiamo, è fatto di ‘”fango, sudore” e fatica che vengono indissolubilmente legati dalla passione, elemento che va ricercato giorno dopo giorno e soprattutto deve essere alimentato con tendenze ed idee sempre fresche.
Una cosa che mi ha insegnato l’esperienza è che “da cosa nasce cosa“: la curiosità diventa maestra e permette di imparare moltissime cose, regalando la possibilità di vivere la vita intensamente; la pigrizia, invece, conduce in poco tempo alla noia e alla perdita di occasioni, relegando la vita ad una continua lamentela.
Per cui arredatori che ambite a diventare dei bravi progettisti di interni, non fatevi fagocitare dai lavori e dai pensieri! Prendete una giornata per voi ed il vostro team, accendete i motori e dirigetevi verso Bologna, dove l’appuntamento è da oggi 26 settembre fino al 30 settembre presso i padiglioni fieristici per tornare alla ricerca costruttiva di qualche nuovo spunto da portare, poi, a casa con voi.
Naturalmente non dimenticatevi di andare a visitare tutti i nostri partner presenti in fiera, le cui indicazioni per gli stand potete comodamente trovare di seguito o sul nostro canale Facebook.
Allora Carpe Diem e… Fatevi ispirare!
0 Commenti